Grinv

PDFStampaE-mail

Le nostre attività invernali coinvolgono numerose famiglie e tanti piccoli amici lungo un percorso di crescita e di formazione che arricchisce i cuori di chi riceve e di chi dona. Dal lunedì al venerdì insegnamo ai bambini a studiare, li accompagnamo nei loro compiti e dopo la merenda organizziamo laboratori e momenti di incontro che permettano di socializzare e imparare a conoscere i propri limiti, le proprie responsabilità, capacità e ricchezze.

Anche quest’anno ci auguriamo che la gioia dell’unione, la serenità e l’allegria possano inondare tutto quello che abbiamo immaginato per i piccoli. E ora siamo qui pronti ad accompagnarli in giochi, balli, laboratori (teatrale, musicale, di cucina, bricolage, artistico, espressività corporea), cineforum e momenti di riflessione, non dimenticando naturalmente l’importanza della scuola.

Casa Clan spalanca le porte ad uno nuovo entusiasmante anno insieme ed invita tutti a camminare verso un unico obiettivo. Comunichiamo, parliamo tra di noi, scambiamoci idee e pensieri. E che sia uno scambio costruttivo e concreto. Cominciamo un reciproco camminare insieme sulla strada segnata dalla cultura dell’Amore.